Concerti 2018

Concerti 2018

In Attesa dei Concerti 2018

 

Anno di cambiamenti per Bus-Concerti.it, che si appresta a vestire una nuova veste grafica!! numerosi gli artisti attesi nel 2018, una programmazione che siamo in attesa di creare in base ai nuovi eventi che verranno.

Attualmente il panorama musicale ancora incerto, non ci consente di avere eventi disponibili online, ma diverse star dovrebbero affacciarsi nel BelPaese, rimani collegato con noi per avere per primo le info!!

Ecco un assaggio della possibile progammazione estiva:

 

Vasco Rossi

diverse dovrebbero essere le date (BEN 7!) per il ritorno di Vasco negli Stadi del BelPaese..dopo l’incredibile successo ottenuto con il Modena Park, Vasco torna a calcare gli Stadi delle principali città Italiane!

 

 

 

 

Depeche Mode

I Depeche Mode hanno già ufficializzato alcune date..ce ne saranno delle altre? vedremo, nel frattempo le più probabili per Bus-Concerti, potranno essere le “Milanesi” di Gennaio..restate sintonizzati!

 

 

 

Laura Pausini

Tutti i Pausiniani non aspettano altro che il “via” al nuovo tour dei Palazzetti di Laura:

Bus-Concerti vi accompagnerà in alcuni dei più importanti d’Italia! Rimanete sintonizzati!

 

 

 

 

Katy Perry

Ti accompagneremo il 02/06 al concerto della bellissima Katy Perry a Bologna;

vieni con noi all’Unipol Arena!

 

 

 

 

Avenged Sevenfold

Una delle Metal Band più amate in Italia, farà probabilmente ritorno in Italia? pensiamo di si, voci e rumor si susseguono insistentemente, ma ancora un velo di mistero avvolge questa possibilità. Restate connessi per essere sempre aggiornati!

 

 

 

 

Pearl Jam

Dopo l’ENORME successo ottenuto con l’ultimo concerto a San Siro, ci auguriamo che Eddie Vedder & Co. si esibiscano nuovamente in Italia! chissà se l’estate con il “fermo sportivo” del Calcio, permetterà a questa fantastica band di replicare!

 

 

 

 

Red Hot Chili Peppers

La Rock Band Californiana ci ha già dato “un antipasto” lo scorso anno, con dei concerti autunnali..ci auspichiamo che quest’anno potremo accompagnarvi in un memorabile concerto, magari in uno stadio veramente importante e ghermito di voi fans!

 

 

 

Bon Jovi

Uscito un pò dalla scena negli ultimi anni, uno dei maggiori artisti rappresentanti il “Pop Metal” potrebbe tornare nel BelPaese: è tanto in effetti, che Bon Jovi non calca un palcoscenico importante nella nostra splendida terra..seguiamo i rumors, vi teniamo aggiornati!

 

 

 

Ed Sheeran

Una delle rivelazioni degli ultimi anni: cantante e chitarrista di levatura, Ed Sheeran è sempre apparso “in sordina” calcando piccoli palcoscenici dei palazzetti..chissà se quest’anno alzerà il tiro? stay tuned!

 

 

 

 

Beyoncè

Si vocifera di un ritorno della cantante Pop quest’estate, date ancora da definire per la splendida Beyoncè dopo il grande successo dello scorso anno! navighiamo alla ricerca di preziose info per tenervi continuamente aggiornati!

 

 

 


Il tuo nome (richiesto)

Il tuo numero (richiesto)

Oggetto (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto le Condizioni generali del servizio (leggi Condizioni generali)

Autorizzo il trattamento dei mie dati personali (D.Lgs. 196/03) (leggi informativa)